mercoledì 23 dicembre 2009

Ho letto sul giornale

Ho letto sul giornale (di Rita Pani)

Ho letto sul giornale che a Pamela Anderson, è scappata fuori una tetta mentre sfilava in passerella: non ci sono stati feriti.
Ho letto sul giornale che a Torino un tale ha ucciso un uomo e ferito una bambina, mentre tentava di rubare una macchina. Non vi era traccia nel titolo della nazionalità dell’assassino, quindi ho dedotto che non fosse extracomunitario. Però era originario del meridione e questo mi ha tranquillizzato.
Ho letto sul giornale che a Colleferro, nel termovalorizzatore si bruciavano rifiuti tossici nocivi, importati illegalmente “anche” dalla Campania. Per fortuna che presto faranno le centrali nucleari, almeno la smetteranno di intossicarci con la diossina.
Ho letto sul giornale che è morto un ragazzo di vent’anni, è stato ucciso dal lavoro; lo avevano assunto da una settimana. Speriamo che la crisi economica progredisca e che ci siano più licenziamenti. *
Ho letto sul giornale che persino la carlucci è in grado di scrivere una legge. Poi ho anche letto un paio di avvocati esperti di Internet che dicevano che è una legge senza senso. Una legge contro la pedofilia on line, che non parla di pedofilia. Una legge contro l’anonimato. Non ci si potrà più firmare “bonazzachelada¬_80” ma bisognerà dichiarare il proprio nome e cognome: Rosa Troja. Sarà una buona legge.
Ho letto sul giornale dei dubbi della lega sul piano casa. Per fortuna, ci penseranno loro a frenare lo scempio del palazzinaro. La lega si oppone alla possibilità di dare case agli extracomunitari. AN si oppone alle baraccopoli e le rade al suolo con le ruspe. Anche i CPT hanno un senso, così.
Ho infine letto sul giornale che Santos Cardone, contractor che terrorizzava con i cani i reclusi di Abu Ghraib è morto in Afghanistan, saltato in aria per una mina. E finalmente ho letto una buona notizia.

* 195 morti dall'inizio dell'anno

martedì 10 marzo 2009

Nessun commento:

Posta un commento