E allora buon Natale. (di Rita Pani)
Che sia un buon Natale per tutti, e se avete sentore che così non sarà basta un ansiolitico che ci curi dalla grande depressione. Vinta la crisi, se amate la democrazia e la libertà, regalatevi qualcosa di utile e irrinunciabile: la tessera a punti del PDL. I vostri amici e parenti ve ne saranno grati.
Non è solo un gadget, ma un’ideale e un’opinione che pian piano s’impossesserà di voi rendendovi liberi ed idonei a sognare.
Non scordate di portarla con voi ogni volta che sarete chiamati a votare; per ricevere i punti libertà omaggio, sarà sufficiente mostrarla a uno scrutatore in un seggio elettorale a vostra scelta per ricevere gratis cinque punti libertà. Il concorso a premi è valido in tutto il mondo per le elezioni amministrative nazionali, e in Italia per le regionali, comunali, e per le elezioni dell’amministratore del vostro condominio. Inoltre il fortunato possessore della tessera della libertà numero 1816, avrà diritto a 100 punti extra.
I premi in palio sono tanti, e persino il solo possesso della tessera della libertà potrà garantirvi eccezionali benefici.
Potrete vincere un allargamento della social card col quale vi sarà garantito l’acquisto di pacchetti televisivi mediaset del digitale terrestre, sconti per gli abbonamenti al cinema e allo stadio, facilitazioni di pagamento per l’acquisto di massicce dosi di cocaina, l’accesso ai cataloghi delle puttane più esclusive fino ad oggi riservato ai soli appartenenti alla corte del re. Mostrare la tessera agli agenti della finanza che verranno a visitarvi nelle vostre aziende per gli accertamenti fiscali, garantirà un occhio di riguardo e la facilitazione burocratica per avere accesso allo scudo fiscale.
Regalando la tessera del partito della libertà garantirete ai vostri amici e parenti, l’accesso a un mondo privo di comunismi, magistratura, doveri civici, e qual si voglia limitazione di libertà, soprattutto la più deleteria di tutte: la libertà di pensiero.
… E se questo è il mio augurio di Buon Natale, non so se vorrete quelli che seguiranno per un fantasmagorico nuovo anno …
Rita Pani (APOLIDE buon appetito a tutti … tanto di questo si tratta, no? ;-) )
Oggi alle 13.23
sabato 26 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento