mercoledì 23 dicembre 2009

Franceschini: male interpretato

Franceschini: male interpretato (di Rita Pani)

Ecco, lo sapevo. Pure Franceschini è stato male interpretato e addirittura dai figli di papi, che vanno fieri dei valori di famiglia che hanno ricevuto.

Ammetto che sto ancora cercando di comprendere quale sia la valenza politica di Franceschini, e stamani quando ho letto la sua domanda agli italiani, la prima cosa che ho pensato è stata che o vive in un altro mondo, o non aveva nulla di meglio da chiedere agli elettori. “Fareste educare i vostri figli da berlusconi?”
Ma che cacchio di domanda è?

Caro Franceschini, ma davvero non sai che ci sono madri che per far educare le proprie figlie da papi, sarebbero disposte anche a vendere l’anima? Una società malata come la nostra, con genitori che regalano tette siliconate alle figlie per il compimento dei sedici anni, vuoi davvero che non aspiri a donare le vergini al re? Sono sicura che in un sondaggio d’opinione, nessuna madre ti confesserebbe che non troverebbe nulla di strano a far educare le figlie ai valori di berlusconi, ma stai tranquillo, sarebbero in tante a mentire.

Certo, poi capita che certe madri debbano riferire ai giornali di quanto siano sconvolte le loro bimbe, ma diciamoci la verità, quale donna non resterebbe sconvolta guardando il lombrico avvizzito che vive dentro le mutande di papi? Figuriamoci una ragazzina, che ancora non sa quanto il tempo che ci passeggia sopra possa essere bastardo. Hai voglia a tirare il viso, inserirti peli sul cranio, lucidarti la faccia col fard. Dentro le mutande, quando si fa deserto, resta deserto. E sì. Può davvero essere sconvolgente.
Scusa la digressione Dario, ma è che leggo che ti stanno impalando i figli di papi.

E allora ancora una volta ti domando: che cacchio di domande fai?
Ma non hai ancora capito che cazzo di paese avete combinato? Per un mese si può tranquillamente parlare più o meno apertamente del sospetto di pedofilia, di festini e orge a palazzo Grazioli, di puttanopoli, di donne facili e uomini viziosi … ma la famiglia non si tocca. Quella è sacra.
Forse la domanda giusta da fare, allora, sarebbe stata: chi di voi sarebbe orgoglioso di avere un pervertito come padre?

mercoledì 27 maggio 2009

Nessun commento:

Posta un commento